NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti Beverage Group, proroga del periodo di adesione dell'Opa

di Redazione Lapenna del Web 20 nov 2020 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti-beverage-groupMassimo Zanetti Beverage Group - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore del caffè con diversi marchi tra cui Segafredo - ha comunicato che, in relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria da parte di MZB Holding, avente ad oggetto azioni ordinarie della società, sarà prorogato il temine del periodo di adesione che quindi si concluderà il 27 novembre 2020.

La data di pagamento del corrispettivo dovuto, originariamente prevista per il 27 novembre 2020, è riprogrammata al 4 dicembre 2020 mentre la riapertura dei termini, ove applicabile, avrà durata dal 7 dicembre 2020 all’11 dicembre 2020.

La data di pagamento in caso di riapertura dei termini è fissata per il giorno 18 dicembre 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: massimo zanetti beverage group

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »