NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti Beverage Group, OPA a 5 euro

di Edoardo Fagnani 5 ott 2020 ore 10:47 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti-beverage-groupMZB Holding (società controllata indirettamente da Massimo Zanetti) ha comunicato la decisione di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni ordinarie di Massimo Zanetti Beverage Group.

L'azionista punta a ottenere la revoca delle azioni dalla quotazione (delisting) sul Mercato Telematico Azionario (segmento STAR).

 

L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 5 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta. L’esborso massimo in caso di adesione totalitaria all’offerta sarà pari a 54,8 milioni di euro.

 

L'ammontare offerto incorpora un premio del 30,2% rispetto al prezzo di chiusura di Massimo Zanetti Beverage Group del 29 settembre 2020 (3,84 euro).

 

Massimo Zanetti Beverage Group aveva debuttato a Piazza Affari il 3 giugno 2015 a un prezzo di 11,6 euro. In questi esercizi l'azienda ha distribuito dividendi per complessivi 0,79 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: massimo zanetti beverage group , opa

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »