NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti BG, incrementato il corrispettivo dell'OPA

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2020 ore 08:29 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti-beverage-groupMassimo Zanetti Beverage Group - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore del caffè con diversi marchi, tra cui Segafredo - ha comunicato che MZB Holding ha deciso di incrementare il corrispettivo dell'offerta pubblica di acquisto con oggetto le azioni ordinarie della società.

Il corrispettivo dell'offerta, originariamente pari a 5 euro, è ora salito a 5,5 euro per azione. Massimo Zanetti Beverage Group ha segnalato che il nuovo valore incorpora un premio del 41,07% rispetto al prezzo ufficiale delle azioni alla data di annuncio (pari a 3,9 euro).

La società ha comunicato alla data di pubblicazione del documento di offerta, la partecipazione complessiva è incrementata - per effetto di acquisti di azioni fuori dall'offerta - di 262 azioni, ovvero lo 0,001% del capitale sociale dell'emittente, per un totale di 24.848.997 azioni, circa il 72,45% del capitale sociale.

Le azioni oggetto dell'offerta sono quindi 9.451.003, pari al 27,55% del capitale.

 

Massimo Zanetti Beverage Group aveva debuttato a Piazza Affari il 3 giugno 2015 a un prezzo di 11,6 euro. In questi esercizi l'azienda ha distribuito dividendi per complessivi 0,79 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: massimo zanetti beverage group , opa

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »