NAVIGA IL SITO

Massimo Zanetti Beverage Group, i conti dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2020 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

massimo-zanetti-beverage-groupMassimo Zanetti Beverage Group – società quotata al segmento STAR e attiva nel settore del caffè con diversi marchi tra cui Segafredo – ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2020, chiusi con ricavi consolidati per 610,6 milioni di euro, in flessione rispetto ai 666,9 milioni contabilizzati nei primi nove mesi del 2019 (-8,4% a cambi correnti e -7,6% a cambi costanti).

Il margine operativo lordo adjusted si è attestato a 28,3 milioni, in netto calo rispetto ai 58,2 milioni dello stesso periodo nell'esercizio precedente mentre il risultato netto consolidato è stato negativo per 20,5 milioni di euro, rispetto a un positivo di 8,1 milioni nei primi nove mesi 2019.

L'indebitamento finanziario netto consolidato si è attestato a 299,3 milioni rispetto ai 266,5 milioni del 31 dicembre 2019.

L'amministrazione di Massimo Zanetti Beverage Group afferma che questa nuova fase fortemente pandemica potrebbe influenzare anche l'ultimo trimestre, rendendo difficile ogni previsione sulla chiusura dell'esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »