NAVIGA IL SITO

Masi Agricola rileva il 60% di Canevel Spumanti

di Mauro Introzzi 27 set 2016 ore 15:17 Le news sul tuo Smartphone

masi-agricola-2Masi Agricola, conosciuta nel mondo per i suoi Amaroni, informa di aver acquistato il 60% di Canevel Spumanti, con sede in Valdobbiadene (TV), nonché una pari partecipazione in Società Agricola Canevel e in Canevel Spumanti Tenuta Le Vigne Società Agricola, entrambe con sede in Refrontolo (TV).

Il controvalore dell’operazione è pari a circa 7 milioni di euro, interamente pagati per cassa, e considera anche il fatto che le tre società sono proprietarie di circa 26 ettari di terreni - di cui circa 15 ettari vitati - in zona Valdobbiadene Superiore DOCG.

Masi ha acquistato le predette partecipazioni dai soci storici Carlo Caramel, Tatiana Milanese, Silvia Caramel, Roberto De Lucchi e Roberto Covre.

Al termine dell’operazione Carlo Caramel, figlio del fondatore Mario Caramel ed espressione di continuità con i valori di riferimento dell’azienda e del marchio Canevel, detiene il 40% del capitale delle tre società; Caramel è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione delle medesime e svolgerà anche la funzione di Brand Ambassador.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: masi agricola