NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Masi Agricola, i conti del 2017

Masi Agricola, i conti del 2017

di Mauro Introzzi 13 giu 2018 ore 18:15 Le news sul tuo Smartphone

masi-agricola_1Masi Agricola ha chiuso il 2017 con ricavi pari a 64,4 milioni di euro, in salita dell’1% rispetto ai 63,9 milioni dell’anno precedente.

Il periodo ha registrato un utile netto di 6,7 milioni di euro, in crescita del 7% sull’esercizio precedente e del 13% sull’esercizio precedente redatto ai sensi dei principi contabili italiani rispetto ai 6,3 milioni di euro del 2016.

A fine 2017 l’indebitamento finanziario netto era pari a 9 milioni di euro in salita dai 6,7 milioni di euro del 31 dicembre 2016.

 

Il board propone all’assemblea la distribuzione di un dividendo pari a circa 0,1 euro per azione (il 51% circa dell’utile netto risultante dal progetto di bilancio della capogruppo dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017), il cui stacco cedola avverrà il 24 settembre 2018 e sarà in pagamento a partire dal 26 settembre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: masi agricola , bilanci 2017 , dividendi Quotazioni: MASI AGRICOLA
da

SoldieLavoro

Sostegno al reddito, tutte le misure di aiuto economico in Italia

Sostegno al reddito, tutte le misure di aiuto economico in Italia

In Italia ci sono diverse forme di sostegno al reddito. Servono ad aiutare chi si trova in difficoltà economiche. In questo articolo vediamo quali sono Continua »

da

ABCRisparmio

Comprare o affittare casa?

Comprare o affittare casa?

Se inserita in un'ottica di gestione patrimoniale, comprare o affittare casa può essere una scelta più difficile di quanto sembri. Uno strumento elaborato dal New York Times aiuta a chiarirsi le idee. Continua »