Il Consiglio di Amministrazione di Marzotto S.p.A., riunitosi a Milano in data odierna, ha accolto le dimissioni del Dottor Stefano Sassi dalla carica di Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società. Il Consiglio di Amministrazione ha espresso al Dottor Stefano Sassi il suo apprezzamento per l’importante lavoro svolto dal 2001 nel Gruppo e ha formulato allo stesso i migliori auguri per il suo futuro professionale.
Al Dottor Stefano Sassi è stato chiesto di continuare a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società sino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2006. Il Consiglio ha quindi nominato Direttore Generale della Società il Dottor Sergio Tamborini, cui sono state conferite deleghe operative. Il Dottor Sergio Tamborini è nel Gruppo dal 2003 e, dopo aver ricoperto la carica di Direttore della Divisione Filati Lanerossi, oggi è Amministratore Delegato della Filivivi SrL, joint venture tra Marzotto SpA ed il Gruppo Verzoletto. Il Consiglio di Amministrazione ha espresso al Dottor Sergio Tamborini i migliori auguri per il nuovo incarico.
Il curriculum vitae del Dottor Sergio Tamborini è disponibile presso la sede sociale di Milano e la sede amministrativa di Valdagno. Alla data odierna il Dottor Sergio Tamborini detiene n. 10.000 azioni della Società.
Codice di Autodisciplina Il Consiglio di Amministrazione ha confermato l’intenzione di aderire al Codice di
Autodisciplina redatto dal Comitato per la Corporate Governance di Borsa Italiana SpA nel marzo 2006, precisando che ne verranno a breve definiti i contenuti in relazione ai recenti interventi normativi introdotti in materia.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.