NAVIGA IL SITO

Marzotto, sale Finanziaria Canova

di La redazione di Soldionline 14 giu 2004 ore 13:03 Le news sul tuo Smartphone
E’ Finanziaria Canova, nata nel 2001 da una scissione parziale di WestLb Italia, l’acquirente del 15% di Pietro Marzotto nell’azienda omonima; la finanziaria ha spiegato in una nota di aver acquisito complessivamente il 17,4% del capitale ordinario Marzotto al prezzo unitario di 9,10 euro oltre che da Pietro Marzotto, da suoi familiari e dalla Finilinvest.
Azioni che Canova ha apportato, unitamente a quelle già possedute, a un sindacato di blocco stipulato oggi sul 28% circa del capitale ordinario Marzotto al quale hanno aderito con tutte le azioni da loro possedute Paolo Marzotto, Florine Daniel Marzotto, Veronica Marzotto, Dominique Marzotto, Veninvest (holding partecipata dai quattro Marzotto), l’amministatore delegato di Canova, Dario Segre, quello di Marzotto. Antonio Favrin, e Faber Finanziaria (holding controllata dallo stesso Favrin). Dopo la precisazione il titolo sale dell’1,79% a 9,48 euro per azione con poco meno di 21 mila pezzi scambiati. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.