NAVIGA IL SITO

Marzocchi Pompe, via al roadshow per la quotazione all'AIM Italia

di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 14:27 Le news sul tuo Smartphone

marzocchi-pompeMarzocchi Pompe ha comunicato di aver avviato in data odierna le attività propedeutiche all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia. Sono così partiti il roadshow e il bookbuilding. L’offerta prevede un aumento di capitale fino ad un importo massimo di 10 milioni di euro, una valutazione pre money della società compresa tra 26 e 30 milioni di euro, una forchetta di prezzo fissata tra 5,2 e 6 euro, e un flottante fino al 28%.

Marzocchi Pompe è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi esterni ad elevate prestazioni, che trovano applicazione in vari mercati di sbocco: industriale, mobile ed automotive.

Nel 2018 Marzocchi Pompe ha registrato ricavi delle vendite pari a 42,7 milioni di euro, in crescita del 10,6% rispetto ai 38,6 milioni di euro dell’anno precedente. I ricavi delle vendite sono segmentati nei seguenti mercati di sbocco: Industrial per 20,8%, Mobile per 10,6%, Sales Network dedicato a Industrial e Mobile pari a 37,3%, che rappresentano congiuntamente il segmento definito Core, mentre il segmento dedicato all’Automotive rappresenta il 31,3%. Il risultato netto dell'anno è stato pari a 2,9 milioni di euro, in salita rispetto agli 1,9 milioni di euro del 2017 (+49,7%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marzocchi pompe

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »