NAVIGA IL SITO

Marzocchi Pompe acquisisce un nuovo immobile a Zola Predosa

di Redazione Lapenna del Web 17 ott 2022 ore 10:34 Le news sul tuo Smartphone

marzocchi-pompeMarzocchi Pompe - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni - ha comunicato di aver acquistato un immobile di 4.800 mq circa adiacente allo stabilimento di Zola Predosa, per un importo complessivo di 1,15 milioni di euro, che consentirà di aumentare la capacità produttiva e migliorare l'efficienza operativa.

L'operazione di acquisto si inserisce in un contesto di razionalizzazione immobiliare del gruppo e fa seguito alla vendita in luglio, per 670mila euro, di un altro immobile di minori dimensioni.

Il nuovo stabilimento, per il quale è previsto l’avvio a breve dei lavori di ristrutturazione che includono anche l’installazione di pannelli fotovoltaici, verrà utilizzato in parte per aumentare la capacità produttiva del gruppo e per la restante parte rimarrà per il momento in locazione agli attuali affittuari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marzocchi pompe