NAVIGA IL SITO

Marzocchi Pompe, dati preliminari bilancio 2020

di Redazione Lapenna del Web 21 gen 2021 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

marzocchi-pompeMarzocchi Pompe - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni - ha comunicato i dati preliminari per l'esercizio 2020.

I ricavi netti sono scesi a 34,2 milioni di euro, in calo del 12,8% rispetto ai 39,2 milioni dell'esercizio precedente. Marzocchi Pompe ha precisato che i risultati del secondo semestre 2020 hanno visto ricavi in forte crescita (+19,1%) rispetto al primo semestre, e hanno riposizionato l'azienda ai livelli pre-Covid grazie soprattutto al settore Automotive.

A fine 2020 l'indebitamento netto era sceso a 9,6 milioni, rispetto ai 12,5 milioni di inizio anno.

I dati annuali completi e definitivi saranno pubblicati dopo la riunione del consiglio di amministrazione del 30 marzo 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marzocchi pompe