NAVIGA IL SITO

Marzocchi Pompe all'AIM Italia il 16 luglio 2019

di Edoardo Fagnani 12 lug 2019 ore 15:42 Le news sul tuo Smartphone

marzocchi-pompeMarzocchi Pompe, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi a elevate prestazioni, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni ordinarie sull’AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 16 luglio 2019. Le azioni avranno codice ISIN IT0004376858.

L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.538.750 azioni ordinarie a un prezzo di 5,2 euro per azione per un controvalore di 8 milioni di euro. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione iniziale di Marzocchi Pompe sarà pari a circa 34 milioni di euro. Il flottante è pari al 23,5% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marzocchi pompe
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »