Marzocchi Pompe, acquisto di un secondo immobile a Zola Predosa
di Redazione Lapenna del Web 24 lug 2023 ore 09:44 Le news sul tuo SmartphoneMarzocchi Pompe - azienda operativa nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi a elevate prestazioni, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver finalizzato l'acquisto di un secondo immobile adiacente allo stabilimento di Zola Predosa, per un importo complessivo di 720mila euro. L'immobile consentirà al gruppo di spostare alcune attività che si trovano attualmente nella sede di Casalecchio al fine di aumentare la capacità produttiva e migliorare l'efficienza operativa.
Il nuovo stabilimento ospiterà anche un hub di ricerca e sviluppo, dedicato a potenziare ulteriormente, a livello tecnico e tecnologico, le pompe e motori ad ingranaggi per soddisfare le esigenze sempre crescenti del mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.