NAVIGA IL SITO

Marr, le vendite dell'intero 2020

di Mauro Introzzi 19 feb 2021 ore 14:43 Le news sul tuo Smartphone

marr_5Marr, gruppo leader nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti  alimentari e non-food, ha diffuso i dati sule vendite della seconda parte dello scorso anno. L'indicatore, pur risentendo  delle restrizioni sulle attività commerciali nel quarto trimestre, ha evidenziato un trend in recupero rispetto il primo semestre 2020, con i ricavi totali nell'anno che si sono posizionati a oltre 1 miliardo e 70 milioni di euro.

Secondo la nota della stessa società nella seconda metà del 2020 i ricavi si sono attestati a circa 70% dello storico 2019, in recupero rispetto a circa il 60% del primo semestre e in miglioramento rispetto all’andamento del mercato.

Sempre secondo il comunicato di Marr, il mercato in cui la sociatà opera, con la riapertura dei servizi di ristorazione al tavolo fino alle ore 18.00, nelle prime settimane di febbraio "conferma che i consumi alimentari fuori casa rimangono una voce di spesa importante ed un’abitudine irrinunciabile per gli italiani".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marr
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »