NAVIGA IL SITO

MARR si aggiudica 8 lotti della gara Consip

di Mauro Introzzi 16 ott 2012 ore 13:57 Le news sul tuo Smartphone
MARR società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione al  foodservice,  si è aggiudicata  8 degli 11 lotti della gara Consip (Società Pubblica per la razionalizzazione della Spesa) relativa alla convenzione di fornitura di prodotti alimentari alle Pubbliche Amministrazioni.

La convenzione aggiudicata da MARR ha una durata di 12 mesi, rinnovabili per ulteriori 12, è autorizzata fino ad un massimo di spesa di  62,5 milioni di euro e potrà essere attivata dalle strutture della Pubblica Amministrazione delle regioni appartenenti ai seguenti lotti:

Lotto 1: Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria, fino ad un massimo di 11,0 milioni di euro;
Lotto 2: Lombardia, fino ad un massimo di 4,5 milioni di euro;
Lotto 3: Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige, fino ad un massimo di 13,0 milioni di euro;
Lotto 4: Emilia-Romagna, fino ad un massimo di 5,0 milioni di euro;
Lotto 5: Toscana e Umbria, fino ad un massimo di 6,5 milioni di euro;
Lotto 6: Marche e Abruzzo, fino ad un massimo di 7,0 milioni di euro;
Lotto 7: Lazio, fino ad un massimo di 6,5 milioni di euro;
Lotto 9: Basilicata, Puglia e Calabria provincie settentrionali (Cosenza e Crotone), fino ad un massimo di 9,0 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marr

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »