MARR, i ricavi del primo trimestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 6 apr 2021 ore 09:55 Le news sul tuo SmartphoneNei primi tre mesi del 2021, MARR, società di distribuzione alimentare quotata al segmento STAR, ha registrato ricavi gestionali provvisori totali pari a oltre 185 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 262 milioni di euro dello stesso trimestre del 2020.
La società sottolinea la difficoltà di un confronto con l’anno precedente, dovuta all’impatto della pandemia a cominciare dal mese di marzo 2020. Allo stesso tempo, la compagnia definisce “decisamente positivo” il trend di marzo nonostante le pesanti limitazioni sanitarie.
La flessione dei ricavi del trimestre (-29% circa) si confronta con consumi in calo del 32% e inferiori in misura del 58 e 42% relativamente ad alberghi e pasti o consumazioni fuori casa (dati di Confcommercio). Nel periodo in esame quindi MARR avrebbe ottenuto ricavi superiori all’andamento del mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.