NAVIGA IL SITO

Marr, cambia l'ammontare del dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 2 apr 2020 ore 18:30 Le news sul tuo Smartphone

marr_5Il consiglio di amministrazione di Marr ha deciso di modificare la delibera di distribuzione degli utili già approvata lo scorso 13 marzo, che aveva proposto la distribuzione di un dividendo per azione di 0,8 euro. Il CdA ha quindi approvato la proposta, da sottoporre all’assemblea degli azionisti del prossimo 28 aprile, di distribuzione di un dividendo lordo di 0,4 euro con “stacco cedola” il 25 maggio 2020 e pagamento il 27 maggio 2020.

L’utile non distribuito viene accantonato a Riserva.

Marr ha precisato che la distribuzione di un’ulteriore quota di dividendi potrà essere valutata quando l’attuale situazione legata al Covid-19 sarà superata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: marr

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »