NAVIGA IL SITO

Marr affitta ramo d\'azienda da Baldini

di La redazione di Soldionline 12 giu 2007 ore 11:06 Le news sul tuo Smartphone
Una nota di Marr, società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice facente capo al gruppo Cremonini, annuncia la sigla, attraverso la neo-costituita Baldini Adriatica Pesca Srl (controllata al 100% da Marr Spa), del contratto per l’affitto del ramo di azienda della F.lli Baldini Srl, società attiva nella commercializzazione di prodotti ittici freschi e congelati.
Con oltre 17 milioni di euro di ricavi di vendita, la F.lli Baldini Srl, che con i marchi Baldini e Adriatica Pesca è attiva fin dal 1973, ha una leadership riconosciuta nel settore dei molluschi freschi e dei mitili in particolare. L’azienda opera nelle aree Emilia-Romagna, Marche e Toscana e fornisce i segmenti di clientela Foodservice, pescherie e Gdo, precisa la nota di Marr.
L’attività della Baldini viene svolta attraverso un centro di distribuzione di oltre 2.500 mq, una organizzazione di circa 37 risorse tra dipendenti e collaboratori ed una rete logistica di 18 automezzi.
Il contratto di affitto ha scadenza il 31 dicembre 2008 e prevede che entro il 31 agosto 2008 Marr, attraverso la propria controllata Adriatica Pesca, possa esercitare l’opzione, concessa a titolo gratuito, per l’acquisto del ramo di azienda della Baldini ad un prezzo totale stimato in 3.000.000 di euro tra avviamento e attrezzature. “La struttura manageriale ed operativa della Baldini viene totalmente confermata e va a potenziare l’organizzazione distributiva di Marr e le sue competenze di prodotto”, conclude la nota. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.