NAVIGA IL SITO

Marelli, Fca boccia lo sconto Kkr. Il mercato guarda al piano Ferrari (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 18 set 2018 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano economico scrive che Fiat Chrysler Automobiles ha rigettato l’offerta su Magneti Marelli presentata dal fondo di private equity Kkr. Alla base della bocciatura lo “sconto” di un miliardo rispetto ai 6 miliardi di euro che rappresentano la valutazione che il Lingotto ha fatto della controllata della componentistica. Secondo quanto scrive il Sole24Ore “le trattative non sono saltate formalmente, ma il gruppo guidato da Mike Manley ha rispedito al mittente la nuova valutazione di circa 5 miliardi di euro presentata nei giorni scorsi”.

Il quotidiano, che cita l’agenzia Bloomberg, riporta infine che “Fca sarebbe già a lavoro per vedere se ci sono altre offerte per il gruppo di componentistica, per cui avevano manifestato in passato interesse investitori come Apollo Global Management o Bain Capital”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »