NAVIGA IL SITO

Marelli-Comau, Fca apre alla doppia Ipo (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 dic 2017 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl Sole24Ore di domenica ha ripreso le parole pronunciate da Sergio Marchionne in occasione della presentazione della partnership con Sauber che dalla prossima stagione riporterà l’Alfa Romeo in Formula 1.

Il manager ha aperto all’ipotesi di una doppia Ipo per Magneti Marelli e Comau, spin off che potrebbero concretizarsi il prossimo anno. Il numero uno di Fiat Chrysler Autommobiles ha poi frenato sullo spin off del polo del lusso (ossia di Alfa Romeo e Maserati), considerato prematuro. Lo sbarco in Formula 1 di Alfa Romeo “aiuterà a rendere i conti del Biscione più gestibili e in un futuro lontano a considerare altri progetti”.

Secondo quanto ha scritto il Sole24Ore, infine, Marchionne avrebbe aperto al dialogo “tecnico” con Hyundai e sul tema dieselgate ribadito che se la sanzione francese non ha alcun fondamento mentre sul fronte americano proseguono i colloqui con le autorità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.