Mare Group, ordini strategici in ambito aerospace, difesa e automotive
di Redazione Lapenna del Web 12 set 2024 ore 10:48 Le news sul tuo SmartphoneMare Group - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel campo dell’ingegneria digitale - ha comunicato di aver avviato due nuove collaborazioni che hanno già generato ordini per un valore complessivo superiore a 1,1 milioni di euro, i quali saranno evasi nel 2024.
Gli ordini hanno ad oggetto progetti incentrati su tecnologie abilitanti, come la Extended Reality e la Digital Twin, e sono stati acquisiti da due multinazionali, una italiana e una estera, attive nei settori Aerospace, Difesa e Automotive.
I due ordini segnano l'avvio di progetti di più ampio respiro: un accordo quadro e un accordo commerciale che si svilupperanno nei prossimi 24 mesi rispettivamente sul mercato italiano e su quello tedesco.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.