NAVIGA IL SITO

Marchionne, la scadenza del 2018: ‘con un buon matrimonio’ (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 23 mar 2017 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano fa il punto della situazione su due colossi europei dell’auto, Fiat Chrysler Automobiles e Volkswagen, e della querelle tra i loro due amministratori delegati, rispettivamente Sergio Marchionne e Matthias Müller. Se il gruppo tedesco è occupato con “la maggior ristrutturazione dagli anni ‘80” dopo aver messo alle spalle lo scandalo del dieselgate, Marchionne è impegnato con tutte le forze a portare a termine il suo piano, che si concluderà nel 2018, data in cui è prevista anche la sua uscita dalla società.

Nello stesso tempo, secondo il Corriere della Sera, il manager si guarda intorno, perché vuole lasciare un’azienda sana e appetibile, pronta per un buon matrimonio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.