NAVIGA IL SITO

Marchionne: "La Fiat resterà in Italia" (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 18 set 2012 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano La Repubblica riporta le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Lingotto, che ha rilasciato un'intervista al direttore Ezio Mauro. Il manager ha spiegato che non è intenzionato a trasferire Fiat fuori dall'Italia e che utilizzerà i guadagni registrati all'estero per mantenere il gruppo automobilistico nel nostro paese. Marchionne ha evidenziato che il mercato nazionale è crollato e che se si investisse ora come era nei piani iniziali Fiat potrebbe fallire. In Europa il Lingotto registra perdite per 700 milioni di euro e riesce a tenere il passo solo grazie ai successi negli Usa e nei Paesi Emergenti.
sugli attacchi di Della Valle, che nei giorni scorsi lo ha criticato aspramente, Marchionne ha dichiarato che il gruppo è attaccato perchè è "un bersaglio grosso", più delle scarpe di alta qualità e alto prezzo che lo stesso manager italo canadese comprava fino a qualche tempo fa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat , sergio marchionne