NAVIGA IL SITO

Marchionne, la Fiat e l'Italia: vi racconto tutto (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 24 feb 2012 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone
Sul Corriere della Sera Massimo Mucchetti ha intervistato in modo esclusivo Sergio Marchionne, intervista a cui il quotidiano di via Solferino dedica pagina 2 e pagina 3. Il manager del Lingotto ha parlato di tutto, dalla situazione dell'economia italiana, al futuro delle fabbriche Fiat, passando per il rapporto con i sindacati, le prospettive di Chrysler e la presindenza di Confindustria.
Secondo Marchionne le fabbriche italiane saranno salve solo se esporteranno in America. Tuttavia, senza costi competitivi, bisognerà ritirarsi da 2 stabilimenti su 5. Il manager ha evidenziato che Fiat mantiene 20 miliardi in cassa perché con le regole di Basilea le banche non potrebbero più salvare il gruppo come nel 2002.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat , sergio marchionne