NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Marchionne (FCA): Presto per l’elettrico, ora inquina come la benzina (La Repubblica)

Marchionne (FCA): Presto per l’elettrico, ora inquina come la benzina (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 3 ott 2017 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano riporta le parole pronunciate da Sergio Marchionne durante la consegna della laurea honoris causa che gli ha conferito ieri l’Università di Trento nella cornice del Polo della Meccatronica di Rovereto.

Il manager ha evidenziato come l’auto elettrica possa diventare “un’arma a doppio taglio” che alle attuali condizioni “inquina più o meno come quelle a combustibile fossile”.

La Repubblica scrive infine che, a margine della cerimonia, Sergio Marchionne ha confermato il target del 2017 per un indebitamento industriale sotto i 2,5 miliardi e ha fissato entro il 2018 lo spin off di Marelli che si ipotizzava in tempi più brevi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »