NAVIGA IL SITO

Marchionne: «Fca-Peugeot non è cosa da farsi» (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 1 apr 2016 ore 06:57 Le news sul tuo Smartphone

marchionne_2Il quotidiano economico riporta le ultime parole di Sergio Marchionne sulle alleanze del Lingotto. Secondo il manager una intesa tra Fiat Chrysler Automobiles e il gruppo Peugeot “non è una cosa da farsi”. Marchionne risponde così a Carlos Tavares, numero uno del gruppo francese, che nelle ore precedenti si era detto disposto a discutere anche di consolidamento con il gruppo italiano. Marchionne pensa invece che nonostante ci sia un certo vantaggio in un'associazione con Psa, quel vantaggio è troppo basso e andrebbe a limitare le scelte di Fca andando avanti.

Fca non è però interessata solo agli altri gruppi del settore auto. Lo stesso Marchionne ha dichiarato che ci sono conversazioni in parallelo con molti player al di fuori del settore auto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.