NAVIGA IL SITO

Marchionne: “Fca non ha bisogno di partner” (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 16 gen 2018 ore 06:52 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoIl quotidiano economico riporta le parole pronunciate da Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, a margine del salone dell’auto di Detroit. Il manager ha stigmatizzato come il rally di queste settimane in borsa sia stato innescato dal fatto che i risultati della società sono in linea con i programmi del 2014 e che il gruppo ha confermato i target per il 2018.

Marchionne ha poi detto che la società italoamericana non ha più bisogno di partner dopo aver azzerato il debito e livellato il gap di piattaforme con gli altri competitor. Il manager si è detto sempre “convinto che la mancanza di sinergie globali tra i costruttori sia un danno per l’industria dell’auto. Ma adesso abbiamo portato avanti la scelta di farci tutto in casa, con le nostre forze. E i risultati si vedono”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.