NAVIGA IL SITO

MAPS sale al 90% di MAPS Healthcare

di Edoardo Fagnani 5 giu 2020 ore 15:27 Le news sul tuo Smartphone

mapsgroupMAPS - azienda quotata sull'AIM Italia e attiva nel settore della digital transformation - ha comunicato di aver portato la propria partecipazione nella società MAPS Healthcare dal 70% al 90%. Il controvalore dell’operazione è pari a 1,65 milioni di euro.

L’operazione ha la finalità di consolidare la presenza di MAPS nel mercato della sanità, che rappresenta un ambito strategico per il gruppo. Inoltre, l’operazione consente inoltre di rivedere e rafforzare la governance di Maps Healthcare e delle sue controllate, consolidando il ruolo delle persone chiave.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maps
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »