NAVIGA IL SITO

Maps, accordo per acquisizione di SCS Computers

di Redazione Lapenna del Web 17 set 2020 ore 10:24 Le news sul tuo Smartphone

mapsgroupMaps - società quotata su AIM Italia e attiva nel settore della digital transformation - ha comunicato che la controllata Maps Healthcare ha acquisito il 100% di SCS Computers.

Il controvalore dell’operazione è pari a 4,24 milioni di euro, che verrà corrisposto in due tranche: la prima, pari a 2,74 milioni di euro, al closing dell’operazione previsto entro le prime settimane di ottobre 2020; la seconda, pari a 1,5 milioni, allo scadere del quinto anno dal perfezionamento dell’operazione.

SCS Computers è una software house attiva nel settore healthcare e specializzata in ambito clinico con ricavi, sulla base dei dati del 2019, per 1,6 milioni di euro, con un margine operativo lordo adjusted di 0,54 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maps