NAVIGA IL SITO

Manley (FCA) rilancia: "vendere all’anno 75 mila Maserati" (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 11 set 2020 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesLa Repubblica mette il focus sul nuovo piano strategico di Fiat Chrysler Automobiles chiamato "Rivoluzione Maserati" che sarà al centro di alcuni cambiamenti strategici all'interno del gruppo.

Il nuovo progetto, analizzato dall'articolo di Luca Piana, mette in evidenza lo sviluppo del brand, i nuovi modelli e la rivoluzione in ambito energetico all'interno della gamma Maserati che dovrebbe direzionarsi verso l'elettrico.

Mike Manley, amministratore delegato di Fca, secondo il quotidiano, dovrebbe restituire risalto al marchio del Tridente nella nuova società Stellantis, che nascerà dalla fusione tra il gruppo Fca e Pegeout. Entro il 2024 dovrebbero essere lanciate sei nuove auto in tredici modelli e il 2021 dovrebbe vedere la nascita di un nuovo Suv, il Grecale, che andrà a collocarsi insieme all'attuale Levante all'interno del catalogo delle vetture del brand.

L'amministratore delegato, dopo la presentazione della MC20, avrebbe colto l'occasione per confermare le tempistiche per il progetto di fusione con Psa che dovrebbe concludersi entro i primi tre mesi del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »