NAVIGA IL SITO

Management&Capitali, ok dei soci ad aumento capitale e modifica statuto

di Edoardo Fagnani 31 gen 2017 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_2L’assemblea degli azionisti di Management&Capitali ha approvato l’aumento del capitale per complessivi 30,56 milioni di euro da offrire in opzione agli azionisti in ragione di un'azione di nuova emissione ogni 2 azioni possedute, al prezzo unitario di 0,15 euro.

Inoltre l'assemblea ha deliberato la modifica dello statuto in seguito alla decisione del consiglio di amministrazione di acquisire il controllo di Treofan, determinando la focalizzazione dell’attività su un unico investimento.

Infine, i soci hanno dato l'ok alla richiesta di revoca della quotazione delle azioni ordinarie Management&Capitali dal mercato telematico degli investment vehicles (MIV) e la contestuale ammissione alle negoziazioni delle stesse sul mercato telematico azionario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: management capitali