NAVIGA IL SITO

Management&Capitali, le decisioni dell'assemblea straordinaria

di Mauro Introzzi 6 set 2017 ore 17:00 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3

L’assemblea straodinaria degli azionisti di Management&Capitali ha approvato tutti gli argomenti che erano stati posti all’ordine del giorno dal consiglio di amministrazione, ossia:

 

  1. la proroga al 30 giugno 2018 (dal 30 settembre 2017) del termine finale per la sottoscrizione dell’aumento di capitale sociale a pagamento di massimi 30,55 milioni di euro circa deliberato dall’assemblea straordinaria del 31 gennaio 2017;
  2. l'attribuzione al board, ai sensi di legge e per un periodo massimo di cinque anni, di delega funzionale alla facoltà di aumentare, in una o più volte, il capitale sociale, sino ad un massimo di 50 milioni di euro;
  3. la modifica dell'articolo 14 dello statuto sociale, con l'eliminazione della previsione che la lista depositata per il rinnovo degli organi sociali da parte di Azionisti che rappresentino meno del 20% del capitale sociale non possa contenere più di tre candidati ed introducendo l’obbligo che la lista che esprime la quasi totalità dei consiglieri raccolga comunque la maggioranza dei voti assembleari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: management capitali