NAVIGA IL SITO

Management&Capitali, approvato il piano al 2021

di Edoardo Fagnani 21 mar 2018 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

management-capitali_3Il consiglio di amministrazione di Management&Capitali ha esaminato ed approvato il nuovo business plan per il periodo 2018-2021 che si focalizza sulla riorganizzazione del business europeo al fine di renderlo un player più efficiente e di dimensioni più contenute per meglio adattarsi alle dinamiche del mercato dei prodotti specialty. Il nuovo piano presume il completamento della cessione, da parte di Treofan, della divisione nordamericana a CCL Industries (Treofan Americas).

Inoltre, in considerazione dell’attuale contesto del gruppo, il consiglio di amministrazione ha riconsiderato la necessità di dare attuazione all’aumento di capitale per un ammontare di 30,5 milioni di euro, il cui termine per la sottoscrizione è fissato per la fine di giugno 2018. Assumendo che la cessione di Treofan Americas sia completata ed il relativo prezzo sia pagato a Treofan entro la fine del secondo trimestre del 2018, per M&C non sarebbe necessario dare corso all’operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: management capitali