NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, un contratto da 1,5 miliardi di dollari in Nigeria

di Mauro Introzzi 6 apr 2021 ore 14:53 Le news sul tuo Smartphone

Tecnimont, controllata di maire-tecnimont_3Maire Tecnimont, si è aggiudicata un contratto da parte del Federal Executive Council nigeriano per l'esecuzione dei lavori di riabilitazione del Complesso di raffinazione della Port Harcourt Refinery Company Limited (controllata di Nigerian National Petroleum Company), situato a Port Harcourt, nel Rivers State, in Nigeria.

Il valore complessivo del contratto è di circa 1,5 miliardi di euro. Il progetto prevede attività di ingegneria, procurement e costruction (EPC) per la completa riabilitazione del complesso di raffinazione di Port Harcourt, finalizzata a ripristinare la capacità produttiva almeno al 90%. Il complesso è composto da due raffinerie per una capacità complessiva di circa 210.000 bpd (barrels per day, barili al giorno). Il progetto verrà eseguito in più fasi dopo 24 e 32 mesi, e la fase finale sarà completata dopo 44 mesi dalla data di aggiudicazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont