Maire Tecnimont: tre nuovi contratti EPC ad Abu Dhabi
di Redazione Lapenna del Web 6 dic 2021 ore 07:20 Le news sul tuo SmartphoneMaire Tecnimont ha comunicao che la controllata Tecnimont ha firmato con Abu Dhabi Polymers Company (Borouge) tre contratti EPC relativi alla quarta fase di espansione (Borouge 4) del complesso di poliolefine di Ruwais.
Borouge è una joint venture tra Abu Dhabi National Oil Company, tra i più grandi player mondiali dell'oil&gas al mondo, interamente controllato dall'Emirato di Abu Dhabi e Borealis, gruppo austriaco attivo nella fornitura di soluzioni avanzate e circolari nel campo delle poliolefine.
Il valore complessivo dei tre contratti EPC Lump Sum Turn-Key è di circa 3,5 miliardi di dollari. La data di completamento è prevista nel 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.