NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont sigla contratto rimborsabile negli USA

di Edoardo Fagnani 15 nov 2018 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont-logoMaire Tecnimont ha comunicato che la controllata Tecnimont, attraverso la sua affiliata Tecnimont USA, in consorzio con Performance Contractors, si è aggiudicata un contratto su base rimborsabile da parte di Exxon Mobil Corporation per la realizzazione di nuove unità di processo e relative infrastrutture e unità ausiliarie associate per un complesso petrolchimico negli Stati Uniti. Lo scopo del lavoro delle attività iniziali sopramenzionate ha un valore pari a circa 230 milioni di dollari (dei quali circa 190 milioni di competenza di Tecnimont).

La decisione finale di investimento, per quanto concerne la fase relativa alla costruzione del complesso petrolchimico, è prevista nel primo trimestre del 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont