NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont si aggiudica una commessa in Russia

di Edoardo Fagnani 17 dic 2018 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont-logoMaire Tecnimont ha comunicato che la controllata Tecnimont si è aggiudicata un contratto da Volgafert per la realizzazione di un impianto di urea granulata per il Volgafert Urea Project in Russia, del valore di circa 200 milioni di euro. Volgafert è una Special Purpose Company di proprietà di Kuibyshevazot, attiva nella produzione di fertilizzanti e caprolattame, e di METDEV1 (con una partecipazione di minoranza), società parte del Gruppo Maire Tecnimont e partecipata da Simest (parte del Gruppo CDP, che supporta gli investimenti all’estero delle Società italiane).

Maire Tecnimont ha precisato che è attualmente in fase di finalizzazione una linea di credito di circa 160 milioni di euro per finanziare l’intero impianto. Il finanziamento sarà fornito da alcune banche commerciali internazionali e garantita da SACE (Gruppo CDP), agenzia italiana di credito all’esportazione.

Il completamento del progetto è atteso nel quarto trimestre del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »