NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont ottiene nuove commesse per 186 milioni di dollari

di Edoardo Fagnani 6 lug 2016 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

mairetecnimont_1Maire Tecnimont ha annunciato l’aggiudicazione, attraverso le sue principali controllate, di nuove commesse per un valore complessivo pari a 186 milioni di dollari.
In particolare, KT – Kinetics Technology si è aggiudicata il progetto Clean Fuel da parte di Rabigh Refining and Petrochemicals Company (Petro Rabigh, una joint venutre tra Saudi Aramco e Sumitomo Chemical), che sarà realizzato all’interno del Rabigh Petrochemical Complex, in Arabia Saudita. Il valore del progetto è di circa 148 milioni. Il completamento è previsto nel primo trimestre del 2019.
Inoltre, altre commesse per un valore complessivo pari a 38 milioni per attività di licensing, servizi di ingegneria e fornitura di materiali, sono state aggiudicate da alcuni dei più prestigiosi clienti internazionali in Europa, Nord America, Medio Oriente e Asia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont