Maire Tecnimont ottiene una commessa in Polonia
di Redazione Soldionline 28 set 2021 ore 17:44 Le news sul tuo SmartphoneMaire Tecnimont ha comunicato che la controllata KT – Kinetics Technology si è aggiudicata un contratto EPC (Engineering, Procurement & Construction) da LOTOS Oil, relativo all’espansione della Raffineria di Danzica al fine di migliorare la capacità di trattamento del greggio e assicurare carburanti di qualità più elevata e ad alta efficienza energetica.
Il contratto, leggermente superiore ai 200 milioni di euro, riguarda l’esecuzione di un impianto di hydrocracking (Hydrocracked Base Oil plant) e relative unità associate, che permetterà la produzione di oli di base del Gruppo II. Il completamento del progetto è previsto entro il primo semestre 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.