NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, nuovi contratti per 730 milioni di dollari

di Edoardo Fagnani 13 lug 2018 ore 11:04 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont-logoMaire Tecnimont ha annunciato che le sue principali controllate si sono aggiudicate nuove commesse e integrazioni di contratti esistenti per un valore totale di 730 milioni di dollari per licensing, servizi di ingegneria e di Engineering, Procurement & Construction.

Tra le nuove acquisizioni Tecnimont si è aggiudicata un contratto EPC da parte di Abu Dhabi Polymer Company (Borouge) per una nuova unità di polipropilene (PP5 project) a Ruwais, ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Borouge è la joint venture fra Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC), tra le società oil & gas più grandi al mondo, e Borealis, produttore austriaco di soluzioni petrolchimiche e plastiche, leader a livello internazionale. Il completamento del progetto è previsto entro la fine del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont