NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, nuove commesse per 315 milioni di dollari

di Edoardo Fagnani 9 feb 2018 ore 08:17 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont-logoMaire Tecnimont ha annunciato l’aggiudicazione, attraverso le sue principali controllate, di commesse per un valore complessivo pari a circa 315 milioni di dollari per licensing, servizi di ingegneria, attività EP (Engineering e Procurement) ed EPCC (Engineering, Procurement, Construction e Commissioning).

I contratti, aggiudicati da alcuni clienti internazionali, sono stati conseguiti principalmente in Europa, Asia, Africa, e negli Stati Uniti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont