NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, nuove commesse per 147 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 26 mar 2013 ore 18:40 Le news sul tuo Smartphone
Maire Tecnimont ha annunciato l'aggiudicazione, tramite le sue controllate, di contratti e integrazioni per un valore complessivo pari a circa 147 milioni di euro per attività di ingegneria, licensing e technology packages. In particolare, nuove commesse relative al core business (oil, gas & petrolchimico) sono state aggiudicate prevalentemente in Europa, Medio Oriente e Asia, oltre all'avvio delle attività di upgrade delle raffinerie di Port Harcourt (Nigeria).
Inoltre, nel campo delle Infrastrutture & Ingegneria Civile, RFI(Gruppo FS italiane) ha comunicato l'avvio dei lavori del secondo lotto costruttivo della linea ferroviaria Alta Velocità/Alta Capacità Milano-Genova (il cosiddetto "Terzo Valico dei Giovi"). Il valore complessivo dell'opera è pari a circa 4,8 miliardi, di cui 960 milioni di competenza Tecnimont.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont