NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, memorandum d’intenti con EuroChem per un impianto di urea e ammoniaca

di Mauro Introzzi 1 ott 2019 ore 09:01 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_3Maire Tecnimont annuncia di aver firmato con EuroChem un memorandum d’intenti in base al quale le controllate Tecnimont e Tecnimont Russia sono state selezionate per sviluppare i servizi di “Early Works”, con conseguente estensione - nell’eventualità che i piani di investimento di EuroChem proseguano come pianificato – alle attività di Engineering Procurement and Construction, relative a un nuovo impianto di produzione di urea e ammoniaca situato a Kingisepp, nella Russia nordoccidentale.

La proposta da parte del Gruppo Maire Tecnimont comporta un valore fino a circa 1 miliardo di euro per il nuovo impianto combinato di urea e ammoniaca, con una capacità pari a circa 3.000 tonnellate di ammoniaca e 4.000 tonnellate di urea al giorno, una volta pienamente a regime.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont