NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont lancia programma di Euro Commercial Paper

di Redazione Soldionline 16 dic 2021 ore 14:10 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_3Il consiglio di amministrazione di Maire Tecnimont ha approvato il lancio del suo Programma di Euro Commercial Paper per l'emissione di una o più note non convertibili. Il programma, che sarà collocato presso investitori istituzionali selezionati, sarà privo di rating e avrà una durata di tre anni.

Il controvalore massimo complessivo delle Note emesse e non rimborsate non sarà superiore, in qualsiasi momento, a 150 milioni di euro. Le Note non saranno quotate su alcun mercato regolamentato.

Maire Tecnimont ha segnalato che il Programma di Euro Commercial Paper consentirà alla società di diversificare gli strumenti di finanziamento a breve termine, di ottenere una più vasta scelta di fonti di finanziamento e di ottimizzare la propria gestione del debito in termini di profilo di scadenza e prezzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont , bond