NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont ed Hera firmano accordo per un impianto di upcycling

di Redazione Lapenna del Web 29 ott 2020 ore 16:02 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_3Maire Tecnimont ed Hera hanno comunicato che è stato firmato un accordo tra Aliplast (società del Gruppo Hera attiva nella raccolta, riciclo e rigenerazione della plastica) e NextChem, società del gruppo Maire Tecnimont dedicata allo sviluppo di progetti e tecnologie per la transizione energetica.

L'accordo prevede la realizzazione di un impianto con tecnologia MyReplast di proprietà di NextChem che, attraverso il processo di upcycling, consentirà di produrre fino a 30mila tonnellate di polimeri riciclati di alta qualità a partire da rifiuti plastici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont , hera

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »