NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, firmati i contratti di riscadenziamento del debito e nuova finanza

di Edoardo Fagnani 8 mag 2013 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone
Maire Tecnimont ha comunicato che sono stati stipulati i contratti con le principali banche finanziatrici del gruppo. Gli accordi prevedono il riscadenziamento a cinque anni del debito esistente per complessivi 307 milioni euro e la concessione - da parte di IntesaSanpaolo, Unicredit e Monte dei Paschi di Siena - di nuova finanza per complessivi 50 milioni, soggetti alle operazioni di aumento di capitale. Gli accordi prevedono inoltre la conferma a favore del gruppo, da parte delle medesime banche, di linee di cassa per complessivi 245 milioni e di linee di firma per altri 765 milioni.
Maire Tecnimont ha segnalato che è stata convocata, per il 6 giugno 2013 in prima convocazione e per il giorno seguente in seconda convocazione, l'assemblea straordinaria dei soci per deliberare sulle proposte di aumento di capitale per complessivi 150 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont