Maire Tecnimont esercita opzione di rimborso anticipato di un bond
di Edoardo Fagnani 25 gen 2018 ore 13:40 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Maire Tecnimont ha deliberato di esercitare l’opzione di rimborso anticipato per cassa, al valore nominale, del prestito obbligazionario equity linked denominato “€80 million 5.75 per cent. Unsecured Equity-Linked Bonds due 2019” (il “Prestito”) e convertibile in azioni ordinarie Maire Tecnimont. Alla data odierna, il valore nominale del prestito, originariamente previsto in scadenza a febbraio 2019, è pari 79,9 milioni di euro, per 799 obbligazioni in circolazione.
A seguito dell’esercizio dell’opzione di rimborso anticipato, secondo quanto previsto dal regolamento del prestito, i portatori delle Obbligazioni potranno presentare le richieste di conversione delle pbbligazioni in azioni ordinarie Maire Tecnimont entro il termine del 28 febbraio 2018, al prezzo di conversione di 2,0964 euro.
Maire Tecnimont prevede che le procedure di rimborso, conversione delle obbligazioni e conseguente estinzione integrale del prestito si concludano entro la fine del prossimo mese di marzo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.