NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, due nuovi contratti in Arabia Saudita

di Redazione Lapenna del Web 26 giu 2023 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont_4Maire Tecnimont annuncia che le controllate Tecnimont e Tecnimont Arabia, facenti parte della business uni integrated E&C solutions, si sono aggiudicate due contratti EPC lump-sum turn-key relativi all'espansione petrolchimica della raffineria SATORP (una joint venture composta da Saudi Aramco e TotalEnergies) a Jubail, Arabia Saudita.

Il valore complessivo dei contratti è di circa 2 miliardi di dollari. I contratti riguardan l'esecuzione di due package dell'impianto. Lo scopo del lavoro prevede tutti i servizi di ingegneria, la fornitura di apparecchiature e materiali, le attività di costruzione, pre-commissioning e commissioning e avrà una durata di circa 4 anni.

I nuovi contratti portano il totale delle acquisizioni di nuovi ordini del gruppo da inizio anno a superare i 2,6 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont