NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont costituisce joint-venture con PJSC KuibyshevAzot

di Edoardo Fagnani 20 lug 2017 ore 13:41 Le news sul tuo Smartphone

maire-tecnimont-logoPJSC KuibyshevAzot, uno dei leader dell’industria chimica russa, e Maire Tecnimont, tra i maggiori contractor a livello internazionale, annunciano congiuntamente la costituzione di una joint venture per lo sviluppo, la costruzione, il finanziamento, la manutenzione e la gestione di un nuovo impianto urea a Togliatti, nella regione di Samara, Federazione Russa. KuibyshevAzot deterrà il 68% della joint-venture, e Maire Tecnimont il rimanente 32%, attraverso la propria controllata MET Development.

La stima preliminare del costo totale dell’investimento è pari a circa 160 milioni di euro. La partecipazione di Maire Tecnimont all’equity, considerando la leva finanziaria e la partecipazione attesa di terzi, è preliminarmente stimata a circa 11 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont