Maire Tecnimont ottiene contratto da Repsol
di Redazione Lapenna del Web 26 lug 2021 ore 08:44 Le news sul tuo SmartphoneMaire Tecnimont ha comunicato che la controllata Tecnimont si è aggiudicata da Repsol un contratto per la realizzazione di un'unità di polipropilene e una di polietilene lineare su base EPC (engineering procurement and construction) Lump Sum turn-key, nell'ambito del programma di espansione del complesso industriale di Repsol in Portogallo.
Il valore del contratto ammonta a circa 430 milioni di euro. Lo scopo del lavoro comprende tutti i servizi di ingegneria, fornitura, equipment e materiali, attività di installazione e costruzione, commissioning e start-up.
Il completamento del progetto è previsto entro il 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.